Giocare al Golf dei Laghi conviene

Mercoledi non festivo green fee 25 €

Nuovo Direttore e nuova Gestione Ristorante

am .

Dopo la sosta per la chiusura invernale, durante la quale in ogni caso è stata assicurata ai Soci la possibilità di utilizzare il percorso di gioco e i servizi di base, il Circolo riapre con alcune interessanti novità che confermano la volontà e l’impegno della proprietà per il sostegno e il rilancio del Circolo.

Abbiamo il piacere di informare che l’incarico di Direttore del Circolo è stato assunto dal Sig. Roberto Borro, che  vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito golfistico, avendo ricoperto questo incarico, tra gli altri, presso il Golf Club Varese e il Golf Club Castelconturbia, oltre ad essere Giudice Arbitro internazionale operante sui tornei dell’European Tour.  Il Circolo, inoltre, si avvarrà per la manutenzione del percorso della collaborazione del dott. Paolo Croce, agronomo consulente della Federgolf e tra i tecnici italiani più conosciuti del settore.

E' stato anche definito il nuovo accordo con una società titolare di altri ristoranti della provincia, per la gestione del Bar-Ristorante. Al momento sarà immediatamente operativo solo il servizio Bar mentre a breve sarà riaperto anche il Ristorante nel quale verranno realizzati alcuni interventi migliorativi concordati con il nuovo conduttore.

Da ultimo comunichiamo che, su sollecitazione di Golf Immobiliare, la Commissione Course Rating della FIG ha  modificato il Course Rating del campo. E' stato pertanto riconosciuto un aumento dell’handicap di gioco rispetto al passato, con un evidente beneficio per i risultati dei giocatori. La Segreteria del Circolo è disponibile a fornire tutte le indicazioni in merito.  Le nuove tabelle per il calcolo dell'handicap di gioco sono disponibili sia in Segreteria sia sul sito della Federgolf  (www.federgolf.it)

http://www.federgolf.it/TabellaSlopeCourseRating.aspx

http://www.federgolf.it/CalcoloHCP.aspx